

Per dimostrare come la tecnologia di POWER-KI possa essere efficace sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, vi offriamo la possibilità di vedere realizzato dai nostri Designer (così chiamiamo i programmatori di POWER-KI) un vostro progetto. Gratuitamente.
L'opportunità è limitata dal 25 al 30 Novembre 2022, é rivolta solo ad aziende, in particolare (ma non solo) società di Software, di automazione, di produzione o del settore finanziario.
In questa occasione accetteremo solo proposte relative a software desk-top; ovviamente realizzeremo un numero limitato di progetti che saranno da noi scelti tra quelli che ci verranno proposti attraverso una candidatura da inviare a f4n@XPLAB .net (v.sotto) riportante i seguenti dati:
- nome della Società e web site;
- settore economico (p.e. Software, fonderia ecc..)
- nome completo del richiedente;
- ruolo del richiedente;
- informazioni di contatto;
- titolo del progetto;
- descrizione del progetto;
- tempo di sviluppo stimato* (gg/uomo) con le tecnologie in uso alla Società e specifica delle stesse (p.e. programming language, data base ecc.) .
[°poichè metteremo a disposizione un giorno di sviluppo, tenuto conto che il moltiplicatore più prudente è per tre, i progetti non devono superare un tempo stimato di sviluppo superiore ai tre giorni]
Condizioni in caso di selezione (preliminare)
- il progetto sarà realizzato da XPLAB in POWER-KI senza alcun onere per il Proponente;
- la proprietà intellettuale del progetto sarà di XPLAB (salvo diverso accordo scritto);
- al Proponente verrà data licenza d'uso dell'elaborato a tempo indeterminato con facoltà di modifica;
- al Proponente verà dato il codice sorgente dell'elaborato:
- XPLAB avrà la facoltà di rendere pubblico, senza alcuna limitazione, la collaborazione con il Proponente.
Cosa aspettarsi da questa eperienza?
E` l`occasione per un confronto su un problema che, anche se limitato, è reale ed appartiene al mondo del Proponente che quindi è messo nella condizione di effetuare una valutazione approfondita del nostro Mondo.
Cosa può dare XPLAB in più?
XPLAB si occupa da oltre trent`anni di ricerca nel campo delle tecnologie IT ma le ha anche applicate in campi diversi, quindi quasi in ogni progetto il contributo è andato ben oltre la mera implementazione di un software.
Tra le aziende di preferenza ci sono le Software House ...
POWER-KI, le metodiche e Ie altre tecnologie che abbiamo sviluppato possono essere per una Sofwtare House la soluzione per risolvere il problema della mancanza di personale qualificato, dei tempi e dei costi di sviluppo (riducendoli almeno di un 30%). Per noi sono possibili partner non concorrenti.
Perchè questa iniziativa?
Di norma le nostre applicazioni,sono semplici ed intuitive, talvolta "trasparenti", chi le guarda, se non è di quel settore non comprende quanto siano avanzate. E` vero, possiamo organizzare delle conferenze, rifare i siti secondo la moda del momento e tante altre belle cose, ma il nostro motto è "HIC RHODUS, HIC SALTUS", quindi da "artigiani" ci è venuta l`idea di fare vedere quello che possiamo fare mentre lo facciamo, come se fossimo una vetreria di Murano dove puoi vedere Il Maestro Vetraio che crea le sue opere.